Close

13 Ottobre 2011

Bando di concorso pubblico n. 6 posti di personale con qualifica di operativo

L’AGCOM, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,  ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,  per 6 posti di personale con qualifica di operativo.
Requisiti di base:
diploma conclusivo di corso di studio di istruzione secondaria superiore o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge. Il diploma estero sarà considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei diplomi italiani; a tal fine la domanda di ammissione al concorso deve essere corredata a pena di esclusione dal provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano in base alla normativa vigente, con l’indicazione della scala di valutazione utilizzata per l’attribuzione del voto.
Inoltre si deve essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:
1) abbiano svolto per almeno due anni dopo il diploma attività debitamente documentata nelle mansioni del personale operativo in uffici pubblici o privati;
2) abbiano prestato servizio presso l’Autorità con funzioni di operativo per almeno un anno in base a contratto a tempo determinato ovvero a seguito di comando, distacco o fuori ruolo;
3) abbiano maturato i requisiti di cui all art. 46 del regolamento concernente il trattamento giuridico ed economico del personale dell Autorità.

 

Ente: AGCOM
Recapiti: AGCOM – Centro Direzionale, Isola B5 – 80143 Napoli tel 081/7407111
Link: vai al sito web
Scadenza: 19/11/2011