Close

20 Ottobre 2011

Capo negozio alla Coin

Per il potenziamento della Rete di negozi Coin nella Regione Campania, si ricerca la figura di Capo negozio.
La figura ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un area di vendita assegnata. Coordina le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l area vendita. Assicura un efficace servizio al cliente, garantisce l immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizza l andamento economico della propria area (vendite, redditività degli spazi), anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza.
Il candidato ideale  ha un esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente, ha coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi.
Ha un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership.
E richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale.
Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica, il diploma di scuola media superiore e uno standing adeguato a Coin.
E richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro è molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
Provenienza da una delle seguenti famiglie merceologiche: abbigliamento donna, uomo, bambino, profumeria, accessori, intimo, casa, in realtà modernamente organizzate.
La candidatura va inoltrata direttamente dal sito web.

 

Ente: Gruppo Coin SpA
Recapiti: Gruppo Coin SpA Via Terraglio, 17 – 30174 Mestre (Venezia) – tel. 041 2398000 – fax 041 982722
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____