Close

9 Novembre 2011

Costituzione di una Short List per la realizzazione di Laboratori di Servizio Civile da realizzarsi nel Comune di Pontecagnano (SA).

Avviso di colloqui per la costituzione di una Short List per la realizzazione di Laboratori di Servizio Civile da realizzarsi in ambito di supporto al funzionamento dello Sportello Consumatore del Comune di Pontecagnano (SA).
Sono ammessi a partecipare alla costituzione della Short List, i cittadini italiani, senza carichi penali pendenti. Potranno candidarsi al presente avviso giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda) in possesso del diploma di scuola media superiore. Considerata la natura esclusivamente formativa di questi laboratori, non potranno partecipare al presente avviso tutti coloro che hanno già partecipato ad altri due Laboratori di Servizio Civile realizzati da Amesci.
Le domande dei candidati che intendono essere ammessi a partecipare alla costituzione della Short List, devono obbligatoriamente essere redatte secondo il modello allegato al bando scaricabile dal sito internet www.amesci.org.
Detta domanda deve comprendere, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
– istanza di partecipazione per l iscrizione alle Short List (allegato A);
– curriculum vitae, redatto secondo il formato europeo, contenente i dati generali, i titoli professionali e di studio, gli incarichi svolti e le esperienze maturate;
– fotocopia fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– certificazione di insussistenza di carichi penali pendenti. Tale ultima dichiarazione potrà essere resa anche sotto forma di autocertificazione ai sensi della normativa vigente.
Le domande, in duplice copia, dovranno pervenire, a mano o essere spedite a mezzo raccomandata a/r, in busta chiusa entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14/11/2011 all indirizzo: Associazione AMESCI Via G.Porzio – Isola E3 Centro Direzionale – 80143 – Napoli.

 

Ente: Associazione Amesci – Comune di Pontecagnano Faiano (SA)
Recapiti: Associazione AMESCI Via G.Porzio – Isola E3 Centro Direzionale – 80143 – Napoli. Tel 081.19811450
Link: vai al sito web
Scadenza: 14/11/2011