Close

17 Novembre 2011

Bando Leonardo Da Vinci: 67 tirocini nel settore turistico.

AVEC SRL,  società che opera nel settore del turismo outgoing offrendo prodotti per l’apprendimento delle lingue all estero, promuove n. 67 borse per tirocini di formazione professionale all’estero o per
favorire la mobilità di formatori e operatori del settore turistico.
L’inziativa rientra nell ambito del Lifelong Learning Programme il programma settoriale Leonardo da Vinci – Azione VETPRO.

Le destinazioni: Regno Unito, Spagna, Francia, Germania

Durata: 1 – 2 settimane
Periodo: le partenze sono previste per flussi di circa 5-10 partecipanti nel periodo dal 01-03-2012 al 31-03-2013 (le date sono concordate in base alle indicazioni degli enti ospitanti stranieri).

Il progetto è rivolto a tutte le persone in età lavorativa che hanno o hanno avuto anche sotto forma di contratto precario esperienza di lavoro come: docenti/insegnanti/formatori; tutor; lavoratori delle risorse umane e della formazione, anche programmatori di percorsi formativi; operatori del settore del turismo; ricercatori.

Attività previste nel paese ospitante:

– Corso intensivo della lingua del Paese di destinazione solo per i soggiorni di 2 settimane,

– 1-2 settimane di visite, workshop e seminari in azienda non retribuito.

La domanda di candidatura dovrà essere redatta seguendo obbligatoriamente i seguenti due passaggi:

– compilare il modulo messo a disposizione dall AVEC SRL sul relativo sito;

– inviare con Raccomandata A/R o consegnare a mano gli allegati entro la data di scadenza al indirizzo sotto indicato.

Si ricorda che fa fede la data del timbro postale di invio. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura Selezione Leonardo da Vinci VETPRO 2012 -.

Per ulteriori informazioni sul bando, sui requisiti di partecipazione e oltre visitare il bando presente nel sito ufficiale giù indicato.

 

Ente: Avec-education Srl
Recapiti: AVEC Srl – Viale Ippocrate, 92- 00161 Roma – e-mail: torestart@live.it – Dott.ssa Francesca Sirignani e il Dr.Giuseppe Curci – tlf: 06/441709320 – 06/441709321
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/11/2011