Close

15 Dicembre 2011

Presentazione del libro ”Angusti corridoi”

Domenica 18 dicembre, con inizio alle ore 18:30, presso la Libreria ‘Punto Einaudi’ di Salerno (Piazzetta Barracano – Corso Vittorio Emanuele) si terrà la presentazione della raccolta di poesie Angusti Corridoi , opera del giovane salernitano Lino Grimaldi Avino.
La Raccolta, edita da Ripostes, è il libro d’esordio di Grimaldi Avino ed è composta da oltre settanta poesie. Contrariamente a quanto si possa immaginare, gli angusti corridoi del titolo hanno una venatura ottimista: sono i corridoi della mente, resi angusti dalle tantissime cose in essa stipate, emozioni, ricordi, sensazioni, sentimenti, che mirabilmente l’affollano, rendendo la vita più piena e varia. Presenterà la serata la giornalista Viola Simonetti . Saranno presenti, oltre che l’autore, Anna Carelli (Edizioni Ripostes), lo scrittore e poeta Valeriano Forte (in rappresentanza del Movimento Mondiale dei Poeti), l’attrice teatrale Patrizia Capacchione, che leggerà alcune liriche.

 

Ente: Libreria Einaudi
Recapiti: Libreria Einaudi – Piazzetta Barracano – Corso Vittorio Emanuele- Addetto stampa Michele Piastrella tel. 333.6414632
Link: vai al sito web
Scadenza: domenica 18 dicembre 2011