Close

21 Dicembre 2011

Bando di selezione pubblica nell’ambito del Piano Sociale di Zona S5

Bando di selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria triennale da utilizzare in caso di collaborazioni co.co. co per diversi profili professionali presso il piano sociale di zona del Comune di Eboli (SA). Riapertura termini.

Le figure professionali ricercate:
a) Collaboratori esperti di Progettazione Sociale e di Monitoraggio e Valutazione sociale dei servizi;
b) Collaboratori esperti in contabilità degli enti locali,della pubblica amministrazione e delle gare di appalto;
c) Collaboratori assistenti sociali.

Titoli di studio richiesti per l’accesso alla candidatura rispettivamente dei profili a), b), c):
a) Laurea in Sociologia o in Programmazione e gestione dei servizi sociali;
b) Esperienza professionale di almeno tre anni della prestazione professionale richiesta, maturata in ambito pubblico e/o privato;
c) Laurea in Economia e Commercio o in Economia Aziendale (II livello) e iscrizione all albo professionale unificato dei dottori commercialisti e esperti contabili ed esperienza professionale di almeno tre anni della prestazione professionale richiesta, maturata in ambito pubblico e/o privato.

La domanda di ammissione dovrà, a pena di esclusione, essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano all Ufficio Protocollo del Comune di Eboli (Sa) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12,30 del 3 gennaio 2012 (per le domande spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro a data dell Ufficio postale accettante).

 

Ente: Comune di Eboli (SA)
Recapiti: Comune di Eboli (SA) – Tel. 0828620156 – 0828333295
Link: vai al sito web
Scadenza: 03/01/2012