Close

19 Gennaio 2012

Responsabile delle attività di comunicazione e di informazione istituzionale del Consiglio Regionale della Campania

Il professionista, per ottenere l’incarico, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di laurea magistrale e/o diploma di laurea vecchio ordinamento;
almeno cinque anni di esperienza professionale in ambito giornalistico e/o della comunicazione istituzionale;
iscrizione all’albo professionale dei giornalisti, elenco professionisti.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto, altresì, il possesso da parte dei partecipanti dei seguenti ulteriori requisiti:
cittadinanza italiana o in alternativa appartenenza ad uno stato membro dell’Unione Europea (alle condizioni di cui all’art. 3 del DPCM 174/94);
godimento dei diritti politici;
assenze di condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
idoneità fisica all’impiego.
Per la partecipazione alla selezione è necessario presentare in un’unica busta entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 gennaio 2012 presso il Settore Presidenza del Consiglio Regionale della Campania o spedita a mezzo raccomandata A.R. ed indirizzata al Presidente del Consiglio regionale della Campania, Centro Direzionale di Napoli, Isola F13 – 80100 NAPOLI

L’anuncio è consultabile sul B.U.R.C. n.2 del 9 gennaio 2012

 

Ente: Regione Campania
Recapiti: Consiglio regionale della Campania, Centro Direzionale di Napoli, Isola F13 – 80100
Link: vai al sito web
Scadenza: 23/01/2012