Close

26 Gennaio 2012

2 borse di studio presso la Pontificia Universidad Catolica de Chile

E’ indetta per l anno accademico 2011/12 una selezione di n.2 studenti dell U.N.O (Università degli studi di Napoli) per svolgere un periodo di studio di almeno 4 mesi nell ambito dell accordo con la Pontificia Universidad Catolica de Chile con acquisizione di almeno 8 CFU.

Gli studenti selezionati saranno esentati dal pagamento di qualsiasi tassa e spesa per l iscrizione e la frequenza ai corsi.

Requisiti di ammissione:

– gli studenti che siano iscritti per l a.a. 2011/2012 al I o al II anno della Laurea Magistrale;

– che abbiano la media ponderata minima di 27/30 (senza arrotondamento) risultante dagli esami di profitto. Per gli studenti iscritti al primo anno della Laurea Magistrale verrà considerata la media ponderata della Laurea Triennale.

Gli studenti dovranno obbligatoriamente sostenere un colloquio di lingua spagnola.

Gli studenti selezionati riceveranno un contributo di 1.500,00 euro ciascuno per le spese sostenute e dovranno consegnare la relativa documentazione contabile.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata direttamente a mano, all Ufficio Relazioni Internazionali- Settore Rapporti Internazionali – Università degli Studi di Napoli -L Orientale- – Palazzo del Mediterraneo (indirizzo sotto indicato) o spedite a mezzo raccomandata (in tal caso farà fede la data di accettazione dell ufficio postale). Gli studenti che spediscono la documentazione con raccomandata, contestualmente, dovranno spedire la domanda completa di allegati anche via fax (numero sotto indicato) indicando la data di spedizione

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla candidatura visitare il sito ufficiale.

 

Ente: Universit? degli studi di Napoli
Recapiti: Settore Rapporti Internazionali – Palazzo del Mediterraneo: Via Nuova Marina, 59, 80134 Napoli – fax: 081-6909211
Link: vai al sito web
Scadenza: 31 gennaio 2012 ore 12.00