Close

5 Aprile 2012

Stage area risorse umane

Gi Group spa, filiale di Salerno, per l’organico interno di un’azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso e della grande distribuzione,  ricerca una risorsa da inserire in stage.  Il/la candidato/a ideale è un/a giovane brillante e fortemente motivato ad operare nel settore delle risorse umane. 
Durante il periodo di stage le principali attività riguarderanno la gestione del front office, l’accoglienza dei candidati, i colloqui conoscitivi, lo screening e l’archiviazione dei curricula, la gestione dei canali di reclutamento.
In affiancamento al tutor, il tirocinante approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e alla presentazione delle candidature alle aziende, oltre agli aspetti legati alla gestione del personale assunto. Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza nell’ambito delle risorse umane. Il candidato ideale è un laureato in materie umanistiche o giuridico/economiche con una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. 
Durata e condizioni di stage:
– 3 mesi con possibilità di proroga;
– rimborso spese;
– buoni pasto giornalieri.
Zona di lavoro: Salerno.
Per candidarsi collegarsi al link sotto indicato o recarsi alla filiale di GiGroup di Salerno.

 

Ente: GiGroup Agenzia per il lavoro – filiale di Salerno
Recapiti: Gi Group SpA filiale di Salerno – Corso Garibaldi, 109 – 84013 Salerno – tel. 0895647112 – fax 089259667 – e.mail salerno.garibaldi@gigroup.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____