Close

12 Aprile 2012

Corso di formazione ”Giornalismo di base”

L ANOC (Associazione Nazionale Operatori della Comunicazione) organizza il VII corso residenziale di -Giornalismo di base- che si terrà presso la sala convegni dell Hotel Saint George di San Giorgio di Gioiosa Marea (ME) dal 29 Luglio al  5 Agosto 2012.
Le tematiche del corso sono la conoscenza degli elementi informatici di base per impaginare un tabloid, la simulazione del lavoro redazionale, la redazione di articoli; dal fatto alla notizia, il fotoritocco, la realizzazione da parte dei partecipanti di un tabloid di sedici pagine. A tutti i corsisti verrà rilasciato un attestato di partecipazione da far valere nelle sedi di appartenenza.
Costo pro capite per una settimana in pensione completa con bevande (acqua e vino) comprese e discesa in spiaggia con relativi servizi, Euro 400, maggiorato di Euro 50 per la quota di iscrizione al corso. La soluzione alberghiera è estensibile anche ai familiari dei corsisti che saranno esonerati dal versamento della predetta quota. Bambini fino a tre anni gratis, sconto del 50% bambini fino a dieci anni.
Al momento della prenotazione si dovranno versare 50,00 Euro a persona per l anticipo dell albergo e 50,00 Euro per la quota di iscrizione al corso. I gruppi che parteciperanno con un numero di corsisti pari a venti, avranno diritto alla stampa gratuita di un numero di un giornale a 16 pagine per una tiratura di 2000 copie.

 

Ente:
Recapiti: A.N.O.C. – Viale Dell Immacolata, 8 – Roccapiemonte (SA) – Tel. 081933729 – Referente Luigi Albano – Tel. 3382474413 – email l.albano63@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 20 maggio 2012