Close

3 Maggio 2012

Bando per n. 6 orchestrali presso la banda musicale della Marina militare.

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 6 orchestrali presso la banda musicale della Marina militare cosi’ ripartiti: – un posto di primo maresciallo per lo strumento 1 flicorno soprano in sib – 1a parte A;
– due posti di capo di prima classe, uno per ciascuno dei seguenti strumenti:
– 1 clarinetto soprano in sib – 2a parte A;
– 1 contrabbasso ad ancia – 2a parte B;
– tre posti di capo di seconda classe, uno per ciascuno dei seguenti strumenti:
– 3 flauto (con l’obbligo dell’ottavino) – 3a parte B;
– 2 clarinetto soprano in sib – 3a parte A;
– 2 flicorno soprano in sib raddoppio – 3a parte B.
Tra i requisiti principali di accesso al bando, si richiede:
– di aver conseguito in un conservatorio statale o in altro analogo istituto legalmente riconosciuto il diploma nello strumento o negli strumenti per il/i quale/i concorrono o in uno strumento affine.
Per partecipare al bando si consiglia di consultare l’allegato A, mentre per partecipare al concorso la domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo il modello riportato in allegato B, che costituisce parte integrante del presente bando, disponibile anche nei siti internet www.persomil.difesa.it.
Per ulteriori informazioni contattare la Direzione Generale per il Personale Militare – Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

Ente: Ministero della Difesa Direzione Generale per il personale Militare
Recapiti: Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Maresciallo Giovanni Messe – Viale dell’Esercito, 186 – 00143 Roma – Tel. 06-517051012
Link: vai al sito web
Scadenza: 28/05/2012