Close

10 Maggio 2012

Concorso video presso l’Università degli Studi di Napoli

Il Dipartimento di Teorie e Metodi delle Scienze Umane e Sociali (TEOMESUS) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II bandisce il concorso video sul tema Per una cultura della diversità .

Il bando rientra nelle iniziative del progetto di ricerca-intervento Hermes-linking network to fight sexual and gender stigma approvato con finanziamento Europeo nell’ambito del Daphne III Programme. Coinvolge le nazioni di Italia, Spagna e Irlanda nell’obiettivo comune di sviluppare, implementare e promuovere strategie di prevenzione e supporto a persone che sono vittime di discriminazione sessuale e di genere, con particolare riferimento a donne e popolazione GLBTQI (gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, questioning, intersessuali).

Il video dovrà rappresentare un ottimo veicolo promozionale delle attività del progetto e della filosofia che lo sottende.

La partecipazione è libera e gratuita.
Il video dovrà essere consegnato, insieme alla domanda di partecipazione a mano, in plico chiuso, presso la Segreteria del Dipartimento TEOMESUS secondo le modalità indicate nel bando. 

L autore del video vincitore riceverà un premio di € 1.000,00.

Per candidarti e maggior informazioni sui requisiti, la modalità di partecipazione, ecc visita il sito sotto indicato dove scaricare il bando.

 

Ente: Dipartimento di Teorie e Metodi delle Scienze Umane e Sociali (TEOMESUS) dell’Universit? degli Studi di Napoli Federico II
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: ore 12:00 del 25 maggio