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16 Maggio 2012

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di vigili urbani

Il Comune di Salerno ha indetto una selezione pubblica per esami – quiz a risposta multipla e colloquio – per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, per esigenze stagionali di vigili urbani Categoria C profilo economico C1 .
Requisiti per la partecipazione:
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 41; 
– titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di 2 grado di durata quinquennale; 
– possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità; 
– idoneità psico/fisica all’impiego quale vigile urbano ed in particolare: senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica sufficiente; 
– acutezza visiva non inferiore ai 10/10 per entrambi gli occhi, anche con correzione, con un minimo di 8/10 per occhio.
– conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese o francese
Nel link in basso è possibile scaricare la domanda di partecipazione ed il bando completo per conoscere tutte le informazioni relative ai requisiti, alle modalità di consegna della domanda, al suo contenuto, alle prove d’esame, ecc.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 giugno 2012
Eventuali informazioni possono essere richieste chiamando in orario antimeridiano dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle 14,10, ed in orario pomeridiano il martedì e giovedì, dalle 16,10 alle 17,50 ai recapiti in basso.

 

Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Settore Personale del Comune di Salerno – Via Roma, 1 – 84100 Salerno – Tel. 089662366 – Tel. 089662393
Link: vai al sito web
Scadenza: 4/06/2012