Close

16 Maggio 2012

Stage retribuito presso le sedi europee e non del WFP, agenzia delle Nazioni Unite

World Food Programme (WFP) è l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare e la più grande organizzazione umanitaria del mondo. Assiste una media di 100 milioni di persone in ben 78 paesi del mondo con l’obiettivo di sostenere le persone che non riescono a trovare o produrre cibo per sé e le proprie famiglie.

Il quartier generale si trova a Roma mentre l’agenzia ha uffici in diversi paesi del mondo.

Il WFP offre la possibilità a giovani di un età non superiore ai 30 anni di effettuare uno stage retribuito della durata di 6 mesi presso una delle sedi dell agenzia in Europa e nel resto del mondo.

Requisiti:

– ottima conoscenza dell inglese.

– aver completato almeno il secondo anno di studi all’università.

– non essere parenti di persone attualmente impiegate presso il WFP.

La retribuzione sarà dai 200 agli 800 dollari più assicurazione medico sanitaria. Vito e alloggio a carico del tirocinante.

Tutte le candidature avranno una validità di selezione pari ad un anno e potranno essere inviate in qualsiasi periodo dell anno.

Per candidarsi inviare CV e compilare l’application form che potrai trovare su www.scambieuropei.it o nel sito ufficiale.

Per informazioni visita il sito o scrive all’indirizzo e-mail sotto indicato.

 

Ente: World Food Programme, Nazione Unite
Recapiti: World Food Programme UN – Via C.Veneziani 60 – tel.+39.06.65670430 – Via Cesare Giulio Viola 68/70 – Tel. 06 6567 0430 – 00148 Roma – email intern@wfp.org
Link: vai al sito web
Scadenza: