Close

23 Maggio 2012

Workshop: Qualità, Giovani e Lavoro. Difficoltà e nuove prospettive

Il Workshop Qualità, Giovani e Lavoro. Difficoltà e nuove prospettive sarà un’occasione di confronto con esperti Human Resources e un modo per conoscere le grandi aziende relatrici, nell’ordine: ASI Salerno, Honda Italia, IKEA, LRQA Italy S.r.l., MARIS Roma (ente di ricerca), Tecnocasa.
Il Workshop e gli interventi dei relatori (anticipiamo la presenza del HR Director di Honda, Dott. Marcello Vinciguerra nonché del responsabile HR di IKEA Baronissi, Dott. Nicola Nicolai)  saranno rivolti ad una platea di giovani laureati, studenti, professionisti, aziende, personale di enti del territorio, per dare , direttamente da attori con interessi Globali  l’insieme delle politiche aziendali di sviluppo delle risorse umane, in particolare verso i giovani.

Il pomeriggio proseguirà con un dibattito in cui i relatori intervenuti potranno rispondere alle domande dei giovani partecipanti.
Obiettivo del workshop è Informare i giovani (studenti e laureati) sulle politiche delle aziende nell’epoca della globalizzazione.
In occasione del Workshop si prevede la numerosa presenza di giovani, personale di aziende ed enti territoriali.
A tutti i partecipanti sarà fornito un attestato di partecipazione al termine del dibattito pomeridiano.

 

Ente: Universit? degli Studi di Salerno
Recapiti: prof. ing. Roberto Palmieri tel – 089964105 email rpalmieri@unisa.it – robertopalmieriunisa@gmail.com – cell.3355721324
Link: vai al sito web
Scadenza: 24 maggio ore 9:00 Aula delle Lauree di Ingegneria