Close

6 Giugno 2012

Dialogatore per Amnesty International

Entra nel progetto Face to Face contribuici a portare tante nuove voci in Amnesty

Amnesty International è un movimento internazionale indipendente che ormai da 50 anni si attiva quotidianamente per fermare e denunciare le innumerevoli violazioni dei diritti umani che avvengono in ogni parte del mondo.

Non accetta fondi da governi, istituzioni pubbliche, aziende, enti religiosi e partiti politici per mantenere la propria imparzialità: si autofinanzia grazie al sostegno delle singole persone. Entrando nel progetto Face to Face contribuirai a portare tante nuove voci in Amnesty, perché possa restare accesa la candela della speranza anche nei momenti più difficili.

I tuoi requisiti

Vuoi difendere i diritti umani? Ami comunicare? Ti piace lavorare in gruppo? Hai voglia di metterti in gioco per raggiungere degli obiettivi? Ti piace viaggiare? Candidati adesso!

La tipologia di lavoro

Amnesty International ti fornirà subito una prima adeguata formazione sia in aula che sul campo.

Lavorerai poi in gruppo, con l’aiuto e il coordinamento di un team leader, a costante contatto con il pubblico presente in centri storici, vie ad alta frequentazione, teatri, cinema e centri culturali.

Visibile e riconoscibile grazie alla pettorina di Amnesty International e un cartellino identificativo, ti occuperai di sensibilizzare le persone con cui entrerai in relazione sulla missione e le campagne di Amnesty, proponendo a chi vorrà sostenerci la possibilità di farlo in modo efficace e continuativo esclusivamente tramite domiciliazione di una donazione mensile su conto corrente bancario/postale o carta di credito.

L’attività prevede un contratto di collaborazione, con un periodo iniziale di prova e la possibilità di prolungamento sui mesi successivi.

Al dialogatore è richiesta una disponibilità part time con orari flessibili.

Il compenso sarà composto da una retribuzione in parte fissa e in parte commisurata agli obiettivi raggiunti.

Sede di lavoro

ROMA, PISA, FIRENZE, MILANO, TORINO, NAPOLI

 

Ente: Amnesty International
Recapiti: Via Giovanni Battista De Rossi, 10 – 00161 – Roma – tel: 06 44.901 – fax: 06 44.90.222 – email: info@amnesty.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____