Close

7 Giugno 2012

Convegno: Bioforum

Bioforum è la mostra convegno dedicata alle biotecnologie in cui scienza e impresa si incontrano, un appuntamento che dal 2004 riunisce aziende, università, istituzioni, centri di ricerca, startup e spin-off per promuovere i processi di trasferimento tecnologico nel settore biotech.
Giunto all’ ottava edizione Bioforum si conferma come punto d incontro d eccellenza per i centri di ricerca e le aziende che vogliono innovare attraverso le biotecnologie. Promuovendo gli aspetti più promettenti di questa nuova scienza. Bioforum favorisce il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca a quello imprenditoriale dare alle migliori ricerche nelle biotecnologie la giusta opportunità per essere conosciute. Centri di ricerca italiani e stranieri mostreranno alle aziende interessate e ai potenziali partner i loro progetti d innovazione, favoriti dagli interventi specifici durante i due giorni della conferenza e/o realizzando poster e table point.
L evento si terrà presso l Istituto di ricerca IGB -Institute of Genetics and Biophysics- del CNR, in via Pietro Castellino n. 111, a Napoli.
La partecipazione è gratuita.

 

Ente: Bioforum
Recapiti: Bioforum – Via Rovetta, 18 – 20127 Milano – tel. 022831161
Link: vai al sito web
Scadenza: 7 e 8 giugno 2012