Close

21 Giugno 2012

PEZZI DI CARTONE – Concorso di sceneggiatura per serie televisive d animazione

MAD bandisce il concorso di scrittura Pezzi di Cartone, dedicato a talenti che abbiano la passione per la scrittura e l’animazione, abilità nell’ideare e raccontare storie. Il concorso è aperto a tutti gli scrittori o aspiranti tali senza limiti d’età, residenti in Campania.
MAD produrrà la serie ritenuta migliore, che sarà proclamata nell’ambito della prossima edizione del Napoli Film Festival. L’autore del progetto vincitore sarà premiato con un contributo di 500,00€ per l’acquisizione dei diritti di sfruttamento dell’opera e sarà coinvolto nella fase di scrittura della serie. Le storie partecipanti devono essere concepite per serie televisive d’animazione da 26 puntate di 13 minuti ciascuna.Le linee guida sulle quali basare il proprio progetto sono le seguenti:
Tema: riscatto sociale attraverso musica e/o sport
Location: Napoli
Taglio: ironico/irriverente
Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo e-mail pezzidicartone@madinnaples.com e via posta a MAD Entertainment srl Piazza del Gesù Nuovo 3380134 Napoli i seguenti materiali: soggetto – trattamento – sceneggiatura dei primi due episodi della serie.

 

Ente: MAD Entertainment srl
Recapiti: MAD Entertainment srl – Piazza del Gesù Nuovo 3380134 Napoli – email. pezzidicartone@madinnaples.com – tel. 081/5527106
Link: vai al sito web
Scadenza: 31 luglio 2012