Close

25 Luglio 2012

Opportunità di lavoro per infermieri in Germania

La -Evangelische Heimstiftung GmbH-, il più grande fornitore di servizi legati all assistenza agli anziani in Germania, cerca infermiere ed infermieri disposti a vivere e lavorare in Germania (Stoccarda).
L’offerta prevede anche l’inserimento linguistico e culturale e assistenza, nonchè un corso di lingua a partire da Gennaio 2013.
Condizioni lavorative:
– Vitto, alloggio e stipendio durante il periodo di integrazione (circa 6 mesi).
– Dopo aver concluso l inserimento ed aver superato l esame di tedesco verrà offerto un contratto a tempo indeterminato con pensione integrativa aziendale aggiuntiva.
– Lo stipendio minimo ammonterà a 2.367 lordi al mese con settimana lavorativa di 39 ore.
– Indennità per il lavoro domenicale e nei giorni festivi, nonché per il lavoro notturno.
– Minimo 26 giorni di ferie all anno.
Requisiti:
– diploma/laurea da Infermiere ed infermieri,
– esperienza lavorativa,
– buona conoscenza del tedesco o disponibilità ad impararlo (il corso di lingua per i neoassunti inizierà a Gennaio 2013),
– buona conoscenza della lingua inglese.
Durante il processo di inserimento presso la Evangelische Heimstiftung, che durerà tra i 5 e i 7 mesi, si svolgeranno 2 mesi di tirocinio in una casa di cura, si verrà seguiti da un tutor e si riceverà sostegno in tutti i processi amministrativi importanti.
Per candidarsi bisogna inviare CV + lettera motivazionale in lingua inglese (o tedesca) attraverso il Form disponibili su Scambieuropei indicando nell’oggeto Evangelische-. I colloqui si terranno a Mestre (VE) in lingua tedesca o inglese il 27 o 28 settembre 2012.

 

Ente: -Evangelische Heimstiftung GmbH-
Recapiti: -Evangelische Heimstiftung GmbH-
Link: vai al sito web
Scadenza: 05/09/2012