Close

26 Luglio 2012

Catalogo Interregionale dei corsi di Alta Formazione

Sono in corso di pubblicazione gli avvisi delle regioni operative nel 2012 – Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Valle d’Aosta, Veneto per la presentazione dei voucher formativi.
I voucher sono buoni formativi, rilasciati generalmente su presentazione di progetti individuali, per la partecipazione ad attività formative, possono partecipare all’assegnazione dei voucher diplomati, laureati, imprenditori, lavoratori autonomi, professionisti, manager, dirigenti e occupati di piccole e medie imprese o di Enti Pubblici.
Il voucher è assegnato al destinatario finale sulla base di un progetto, valutato dall’Amministrazione regionale/provinciale competente, e viene pagato all’organismo di formazione a conclusione delle attività.
Sul sito dedicato il Catalogo Corsi EDIZIONE 2012 sarà disponibile a breve, attualmente avviando direttamente la ricerca, senza selezionare alcun criterio, verranno visualizzati tutti i percorsi di alta formazione presenti a catalogo.

 

Ente: Alta Formazione in Rete
Recapiti: 21 settembre 2012
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____