Close

29 Agosto 2012

Corso di Specializzazione in Gestione Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Aziendale, organizza un Corso di Specializzazione in Gestione Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane.
Il Corso è ammesso al catalogo interregionale alta formazione 2012. I laureati in possesso dei requisiti hanno l’opportunità di richiedere un voucher formativo a copertura totale della quota di partecipazione.
Il Corso è finalizzato alla creazione di una figura in grado di operare all interno dell area risorse umane di aziende, società di consulenza e formazione, enti pubblici e agenzie per il lavoro. Attualmente le risorse umane costituiscono un fattore strategico per la sopravvivenza e la crescita di qualsiasi organizzazione. La Direzione Risorse Umane, alla quale fanno capo tutte le azioni di selezione, sviluppo e gestione delle risorse umane, riveste quindi un ruolo fondamentale nell organigramma di qualsiasi realtà lavorativa. Il programma didattico mira ad offrire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per poter entrare nel mondo delle risorse umane
Dettagli
Il Corso è articolato in 250 ore d aula in formula week-end. Le attività didattiche si tengono il sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:30 per complessive 8 ore e la domenica dalle 09:30 alle 13:30. La formula week-end consente di conciliare le esigenze di formazione e di specializzazione delle proprie conoscenze con gli impegni quotidiani legati alla conclusione degli studi universitari o all attività lavorativa. L inizio è previsto in gennaio 2013.
Lo stage presso le aziende partner consentirà ai discenti di mettere in pratica tutte le competenze acquisite e di familiarizzare con il contesto aziendale.

 

Ente: Pform
Recapiti: via San Leonardo, 52 c/o Galleria Mediterraneo Scala B – Salerno – tel. 089336388 – 0892854017
Link: vai al sito web
Scadenza: 25 Settembre 2012