Close

5 Settembre 2012

Assunzione LIDL a tempo indeterminato

LIDL, catena di supermercati discount di origine tedesca, cerca diverse figure professionali da inserire presso la propria rete di supermercati e nella sede centrale per ruoli di staff.
Si ricercano:
– commessi specializzati:
Sedi di lavoro: san mauro pascoli (fc); bologna; nizza monferrato (at); lana (bz), lagundo (bz), laces (bz);
selezione rivolta a diplomati con buon utilizzo dei principali sistemi informatici. completano il profilo flessibilità negli orari, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. le selezioni su bolzano sono rivolti a candidati bilingue, che conoscano italiano e tedesco. previste assunzioni a tempo determinato con contratto di 3 livello settore commercio.
– addetti vendita
Sedi di lavoro: bologna; lana (bz), lagundo (bz), laces (bz);
il ruolo prevede lo svolgimento di attività operative quali il rifornimento della merce, la gestione della cassa, la sistemazione e pulizia dei locali. richiesto diploma. assunzioni con contratto di 5 livello settore commercio.
– responsabili di filiale
Sedi di lavoro: osimo (an); vercelli; alessandria
 e il responsabile della gestione commerciale del punto vendita e di un organico di 20 persone circa. richiesta laurea e almeno 3/5 anni di esperienza. lidl offre assunzioni a tempo indeterminato di 1 livello, settore commercio ed interessanti prospettive di crescita e carriera.
-retail manager – capo settore
Sedi di lavoro: bolzano; verona / vicenza; friuli venezia giulia
l azienda cerca giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico. costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo gdo o retail. previsto un percorso di formazione e lavoro che dura 7 mesi. lidl offre da subito assunzioni con contratto a tempo indeterminato a livello quadro, settore commercio e dopo 6 mesi viene dato come benefit un autovettura aziendale
Offerte di lavoro sede centrale di Verona:
– impiegato/a addetto paghe
– responsabile progetto vendite
– responsabile tesoreria con ottimo tedesco
– assistente dispso-controlling
Come candidarsi:
gli interessati alle assunzioni lidl possono inviare il proprio curriculum vitae online, compilando il form raggiungibile dalla pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del sito web di lidl.

 

Ente: LIDL grande distribuzione organizzata
Recapiti: LIDL Italia – Direzione Generale, Via Augusto Ruffo, 36 37040 Arcole (Verona), Tel. 045-6135111
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____