Close

27 Settembre 2012

Short-list di consulenti e tecnici

Il GAL Titerno S.c. a r.l. intende procedere alla costituzione di una -Short-list di consulenti, tecnici ed esperti- tra cui individuare figure tecniche e specialistiche da impegnare per la realizzazione delle attività connesse all attuazione del Programma di Sviluppo Locale (PSL) 2007-2013, nonchè per le attività concernenti i più ampi fini istituzionali.
I candidati devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in una o più delle seguenti aree tematiche per ognuna delle quali saranno costituiti appositi elenchi:
– Area Comunicazione, Relazioni pubbliche, Marketing
– Area Giuridico- legale
– Area Economico- gestionale
– Area programmazione e studi economico – territoriali
– Area Tecnica
– Area Internazionale
Possono richiedere di essere inseriti nella short list di esperti tutti coloro che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
Esperti senior: diploma di laurea nelle materie tecniche, scientifiche, giuridiche, economico/aziendali, umanistiche ed esperienza professionale di almeno 5 anni, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati conoscenza di almeno una lingua straniera.
– Esperti junior; diploma di laurea nelle materie tecniche, scientifiche, giuridiche, economico/aziendali, umanistiche ed esperienza professionale almeno triennale, sia di assistenza che di consulenza nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati conoscenza di almeno una lingua straniera.
– Consulenti junior; diploma di laurea nelle materie tecniche, scientifiche, giuridiche, economico/aziendali, umanistiche ed esperienza professionale o formativa post laurea, sia di assistenza che di consulenza nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati.
– Operatori tecnici: Diploma di istruzione secondariaGAL Titerno S.c.a r.l.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate in busta chiusa, a mezzo raccomandata AR, o consegnata a mano al seguente indirizzo: GAL TITERNO S.c. a r.l., Piazza Mercato, n. 8, 82034 – Guardia Sanframondi (BN).
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.

 

Ente: GAL TITERNO S.c. a r.l
Recapiti: GAL TITERNO S.c. a r.l., Piazza Mercato, n. 8, 82034 – Guardia Sanframondi (BN). – Tel 0824/865865
Link: vai al sito web
Scadenza: 12/10/2012