Close

3 Ottobre 2012

Corso Interior Designer

Una tra le professioni più richieste del momento. Un nuovo modo di concepire l arte dell arredamento. Negli scorsi anni c è stato un inaspettato boom di iscrizioni nell’ambito di corsi di architettura e design, motivato da un interesse crescente da parte sia delle aziende italiane, sia dei giovani studenti, che hanno visto e continuano a vedere nell’Interior design un mondo in cui poter lavorare e al contempo dar spazio alla propria creatività, avvalendosi tra l altro di softwares particolarmente indicati per la resa grafica. Di seguito, riportiamo i dettagli relativi al corso:

Data di inizio: 11 ottobre 2012.
Numero massimo di partecipanti: 10.
Sede del corso: Salerno, Centro Formazione Athena, Aula Magistra.
Durata del corso: 5 mesi circa (in base alla clausola della Garanzia di profitto finale , il corso termina nel momento in cui l’allievo ha raggiunto il livello di preparazione desiderato).
Orari e giorni di frequenza: la metodologia didattica prevede un incontro settimanale di 2 ore consecutive in giorni ed orari da stabilire in base anche a quelle che saranno le esigenze dei singoli allievi. Tra una lezione e l’altra, il discente si eserciterà presso la propria abitazione con il Tutor (slides, dispense o esercitazioni pratiche…) fornito gratuitamente dal Centro Formazione Athena. 
Costo del corso: 790 €
Il programma dettagliato del corso di Interior Design è visibile, sul sito internet, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Centro Formazione Athena,
Recapiti: Centro Formazione Athena – Via San Leonardo 120 – 84131 Salerno – Tel: 089 331010 – Fax: 089 5226853 – email: info@centroformazioneathena.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 11/10/2012