Close

30 Ottobre 2012

Assunzioni Telecom Italia per Apprendisti

Telecom Italia, ha aperto una nuova selezione finalizzata alle assunzioni di Apprendisti, giovani laureandi in ingegneria.

L azienda sta infatti portando avanti il progetto di inserimento di 200 ingegneri che opereranno su specifiche attività di progettazione e gestione della rete connesse allo sviluppo delle nuove tecnologie Ultrabroadband (NGN e LTE). Finora sono stati inseriti 98 laureandi in Ingegneria con contratto di Apprendistato per l Alta Formazione.
Telecom Italia, in vista di prossime assunzioni, ha aperto un nuovo recruiting per le sedi in Lombardia, a Milano, in Campania a Napoli e nel Lazio a Roma. Il piano formativo aziendale – aggiuntivo alla frequenza dei corsi di laurea – si articolerà in 240 ore. Sarà articolato in più moduli su tematiche tecnologiche, commerciali e di gestione d impresa.
Gli Apprendisti devono possedere i seguenti requisiti:
– laureandi in Ingegneria delle TLC, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell Automazione;
– in possesso della cittadinanza di un paese membro dell Unione Europea;
– età inferiore a 29 anni (e 364 giorni);
– iscritti non oltre il 1 anno fuori corso (per il conseguimento della Laurea magistrale o specialistica);
– iscritti alla Facoltà di Ingegneria delle Università che hanno sottoscritto la Convenzione (sono indicati nel sito Telecom);
– non oltre 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) al conseguimento della laurea magistrale o specialistica in uno dei corsi di studio indicati.
Sedi di lavoro: Milano, Napoli, Roma.
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Telecom e per candidarsi è necessario visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del Gruppo, collegandosi al link sottostante.

 

Ente: Telecom Italia
Recapiti: Telecom Italia – Direzione generale e sede secondaria – Corso D’Italia, 41 – 00198 Roma – tel 06 36881
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____