Close

31 Ottobre 2012

Assunzioni Peroni: lavoro e stage

Assunzioni in vista presso la storica azienda produttrice di birra Peroni che cerca personale da assumere con contratti di lavoro e stage presso la sede di Roma.

Il Gruppo Birra Peroni è oggi uno dei player principali nel settore dell industria birraria ed è parte del Gruppo SABMiller plc, tra i produttori di birra più grandi al mondo, con oltre 200 marchi e circa 70.000 dipendenti in 75 paesi. In Italia SABMiller è presente con tre stabilimenti produttivi (Roma, Padova e Bari), e la malteria Saplo. Birra Peroni opera da oltre 160 anni con impegno e passione, raggiungendo una produzione annua di birra che ammonta a 4,8 milioni di ettolitri. I suoi marchi principali sono: Peroni, Nastro Azzurro e Pilsner Urquell. A questi si aggiungono altri marchi di prestigio sia nazionali che internazionali, come Miller Genuine Draft, Peroni Gran Riserva, Raffo e Wuhrer. Il Gruppo è attualmente alla ricerca di un Assistente Product Manager da assumere con contratto di apprendistato e di due tirocinanti da inserire in stage nello stabilimento di Roma. Gli stage avranno la durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile di 500 euro.
Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo Peroni possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.
TRAINEES – ASSISTENTE PRODUCT MANAGER
Il candidato ideale ha un età preferibilmente compresa tra i 25 e i 28 anni, possiede una laurea un Ingegneria meccanica, eccellenti conoscenze della lingua inglese e disponibilità a trasferte / trasferimenti. Completa il profilo una buona conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto di apprendistato / formazione / inserimento / della durata di 2 anni, con retribuzione tra i 1.000 e i 1.500 euro.
STAGE HR
Si ricerca brillante neolaureato in Giurisprudenza da inserire in stage all’interno del dipartimento risorse umane, con buone conoscenze del Diritto del lavoro, ottime capacità relazionali ed eccellenti conoscenze di office automation. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese.
STAGE PSICOLOGO DEL LAVORO
La selezione è rivolta ad un brillate neolaureato o laureando da inserire all’interno dello stabilimento produttivo in un progetto di analisi delle competenze e di change management. Il candidato ideale possiede ottime conoscenze di office automation e buona conoscenza della lingua inglese.
COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati alle assunzioni Peroni e alle opportunità di lavoro e stage attive possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 17 novembre 2012, dalla pagina dedicata alle offerte registrandosi all’apposito form online, collegandosi al link sottostante.

 

Ente: Gruppo Birra Peroni
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: 17/11/2012