Close

2 Novembre 2012

Luci d’Artista 2012

Sabato 3 novembre alle ore 17.30 presso la Villa Comunale e a seguire nel corso della serata
presso il Centro della città e in Piazza Caduti di Brescia nel rione
Pastena saranno accese anche quest’anno le Luci d’artista di Salerno.

L’esposizione d arte luminosa -Luci d Artista- che nelle passate edizioni ha richiamato in città milioni di visitatori quest’anno prevede tra le tante novità dell’ edizione 2012 la presenza di elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti e tanto altro ancora, che saranno esposti – fino al mese di gennaio – nelle strade e nelle piazze di tutto il capoluogo.
L appuntamento con l inaugurazione è fissato per sabato 3 novembre, alle ore 17.30, nella villa Comunale di via Roma alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Ospite d onore dell evento l attore Michele Placido attualmente impegnato al Teatro Municipale Giuseppe Verdi con -Re Lear-. L inaugurazione, dopo la villa comunale, proseguirà poi con una passeggiata a piedi per le strade del Centro Storico per ammirare le opere fino a Piazza Flavio Gioia.
Da qui i giornalisti – a bordo di un bus navetta riservato – potranno trasferirsi a Pastena, in Piazza Caduti di Brescia, per la cerimonia di accensione nella zona orientale della città sempre con il Sindaco De Luca.

 

Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Comune di Salerno – Area Comunicazione – Tel. 089 662563 – email comunicazione@comune.salerno.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 27 gennaio 2012