Close

8 Novembre 2012

Workshop: Sapersi Mostrare. Per una buona immagine di Sè

L Istituto Psicologia Funzionale Sannita promuove il seminario gratuito Sapersi Mostrare. Per una buona immagine di Sè .
Questo seminario esperenziale ha come obiettivo il rafforzamento della rappresentazione di Sé mediante interventi diretti a sviluppare, attraverso il  piacere di Mostrarsi ,la capacità di risolvere problemi, definire e raggiungere obbiettivi,e migliorare le abilità sociali al fine di esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Il seminario permette di attraversare in maniera piena e positiva una serie di Esperienze di Base del Sè grazie alle quali diventa più facile identificare i propri bisogni e desideri,riarmonizzare il proprio Sé per poter vivere pienamente.
Il workshop si propone gli obiettivi di portare a conoscenza in modo pratico, nuove tecniche di gruppo che possano favorire il benessere della persona, in special modo, quelle legate alle capacità di mostrare sé stessi.
Si consiglia abbigliamento comodo. (tuta e calzettoni).
Le adesioni che avverranno online, sono a numero chiuso e saranno recepite entro e non oltre cinque giorni dall iniziativa. Le adesioni in esubero saranno coinvolte in occasioni di repliche del medesimo evento.

 

Ente: Istituto Psicologia Funzionale Sannita
Recapiti: Istituto Psicologia Funzionale Sannita – Via Munanzio Planco 45 – tel.082447700 – email info@psicologiafunzionalesannita.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 17 novembre 9:30 – 18:00