Close

13 Novembre 2012

Toys Center: lavoro per Addetti vendita

E aperta una campagna di recruiting attiva su tutta Italia per Addetti alle vendite che saranno inseriti presso i negozi Toys Center, nota catena del gruppo Giochi Preziosi che distribuisce giochi per bambini e prodotti per l infanzia.

Le offerte di lavoro sono state pubblicate da Ifoa Management che si occupa di raccogliere le candidature. Gli inserimenti avvengono tramite stage retribuiti e sono rivolti a diplomati o laureati anche senza esperienza. Le sedi di lavoro sono sia al Nord che al Centro Sud Italia.

Il Gruppo Giochi Preziosi, di proprietà di Enrico Preziosi, è un colosso multinazionale, leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli, di cui fa parte Holding dei Giochi S.p.a. Il Gruppo offre ai bambini una gamma di prodotti continuamente rinnovata, stimolante e divertente, accompagnandoli nel processo di crescita. Toys Center è una delle realtà del settore ratail di maggior successo in Italia nel campo dei prodotti per l infanzia.

Ifoa Management ricerca per Toys Center Addetti / Addette alle Vendite da inserire in tirocinio formativo. Le risorse, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno dell assistenza alla clientela e dell allestimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali.
Si richiedono: diploma o laurea, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Lo stage ha una durata di tre mesi.

Sedi di lavoro:
– Lazio (Ruderi, Roma Flaminia, Fiumicino, Roma città, Roma Conti, Latina, Rieti, Viterbo);
– Milano (Milano città, Gessate, San Giuliano Milanese, Cologno Monzese, Legnano, Cinisello Balsamo, Corsico);
– Lombardia (Lecco, Curno (BG), Desenzano (BS), Erbusco (BS), Mantova);
– Veneto (Verona – Torri di Quarrtesolo – VI);
– Toscana (Lucca, Firenze Campi);
– Emilia Romagna (Imola, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia);
– Piemonte (Torino, Asti, Genola);
– Marche (Ancona, Macerata, San Benedetto del Tronto, Pesaro);
– Umbria (Ellera Corciano – Perugia);
– Campania (Napoli, Casoria, Caserta);
– Puglia, Bari (Casamassima);
– Calabria (catanzaro, Reggio Calabria, Zumpano);
– Sicilia (Belpasso- Catania, Palermo);
– Sardegna (Cagliari, Sassari).

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro Toys Center possono candidarsi tramite il sito web di Ifoa Management inviando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci. E indispensabile indicare nel messaggio di candidatura il punto vendita di preferenza come sede di lavoro. collegarsi al link sottostante.

 

Ente: Ifoa Management
Recapiti: Ifoa Management – Via G. d’Arezzo, 6 42100 – Reggio Emilia – tel 0522329131 – fax 0522 329283 – email: info@ifoamanagement.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____