Close

29 Novembre 2012

Opportunità per barman, cuochi, camerieri di sala, camerieri ai piani e cuochi

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale nel settore Ho.Re.Ca a Roma per alberghi di 4 e 5 stelle.
La ricerca in dettaglio:
– n.30 Camerieri ai piani Le risorse selezionate dovranno occuparsi di pulire le stanze e le altre zone dell albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
– n.30 Camerieri di sala
I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
-n.20 Baristi I candidati si occuperanno del servizio all interno dei bar con preparazione di bevande fredde e calde. Hanno conoscenza della lingua inglese e/o di altra linguae disponibili a lavorare su turni.
-n.20 Barman
I candidati si occuperanno, all interno del bar, di preparare cocktail alcoolici e non. Sono diplomati alla scuola alberghiera, conoscono la lingua inglese, sono disponibili a lavorare su turni.
– n.10 Cuochi
I candidati con diploma di scuola alberghiera, hanno una certificata precedente esperienza in ristoranti o alberghi di lusso.
Sede di lavoro: Roma
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro e-mail roma@articolo1.it

 

Ente: Articolo 1 – Agenzia per il lavoro
Recapiti: Articolo 1 – Agenzia per il lavoro – Via Cassiodoro 19 – Roma – Tel. Tel. 06 78851186
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____