Close

6 Dicembre 2012

25 Borse di Studio: Master in Bilancio Revisione contabile e Controllo di gestione – VII edizione

L’ Istituto per ricerche ed attività educative organizza la VII edizione del Master in Bilancio Revisione contabile e Controllo di gestione.
Il Corso punta a sviluppare un’approfondita capacità di analisi critica del bilancio e dei collegamenti tra conto economico e stato patrimoniale, nonché le tecniche di valutazione delle performance economico/finanziarie dell’impresa, degli strumenti del controllo di gestione e l’impatto di Basilea 2 e Basilea 3 sui rapporti Banca – Impresa.
Il Master è rivolto a 25 giovani laureandi e laureati della specialistica (media ugualeo superiore ai 27/30 e iscritti al 2 anno) delle facoltà di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria,Scienze Politiche e Statistica che non abbiano compiuto 26 anni alla data di scadenza del bando.
I costi di partecipazione al Master per tutti gli allievi sono coperti dal contributo delle Aziende partner. Inoltre, per i primi 3 allievi è prevista una borsa di studio per merito di 1.000,00 euro. Sono previste, inoltre, borse di studio per studenti fuori sede, che saranno ammessi presso le residenze dell I.P.E.

 

Ente: Istituto per ricerche ed attivit? educative
Recapiti: I.P.E. – Istituto per ricerche ed attivit? educative – Riviera di Chiaia 264, 80121 – Napoli. Segreteria Organizzativa del Master: email: ipe@ipeistituto.it – tel. 081-2457074
Link: vai al sito web
Scadenza: Giovedì 20 Dicembre 2012 – ore 13.00