Close

6 Dicembre 2012

SVE in Filandia a partire da settembre 2013

Progetto SVE in Finlandia a Kangasala, una cittadina non lontana da Tampere, per conto di Maailmanvaihto ry – ICYE Finland, Organizzazione Coordinatrice nell’ambito del Servizio Volontario Europeo, e di Kangasalan englanninkielinen leikkikoulu (English Playschool of Kangasala), istituto scolastico finlandese che fungerà da Organizzazione Ospitante.

Lo SVE si svolgerà all’interno di una scuola inglese ed è perfetto per chi vuole perfezionare il proprio inglese o addirittura insegnare le basi della lingua ai bambini.

Il desiderio di imparare il finlandese (grazie ad un corso organizzato dalla Host Organisation)sarà comunque un requisito preferenziale, dato che non tutti i bambini della scuola parlano già inglese. Passione per il lavoro con i bambine e magari esperienze pregresse saranno un valore in più.

C’è ancora posto per un volontario, la partenza è prevista a settembre 2013 per un periodo di 10 mesi.

Come sempre per lo SVE (18 – 30 anni), il viaggio A/R è rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio (in famiglia locale) sono pagati in toto, cosi come l’assicurazione ed un corso base della lingua locale. Previsto anche un pocket money mensile.

Se interessati inviare Cv, lettera motivazionale specifica (entrambi in inglese e su due file diversi) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso il form disponibile sul sito di Scambieuropei.

 

Ente: Maailmanvaihto ry, ICYE Finland – English Playschool of Kangasala
Recapiti: email: projects@scambieuropei.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 09/12/2012