Close

20 Dicembre 2012

Grande opportunità espositiva a Barcellona centro storico

Si selezionano artisti italiani e stranieri per la partecipazione alla rassegna artistica internazionale AmARTI in Barcelona che si terrà dal 14 febbraio al 28 febbraio 2013 con vernissage e apertura il giorno 14 febbraio alle ore 18 presso il prestigioso spazio della galleria Ada Art Gallery in c/dels Salvador, 8 in pieno centro storico della bellissima città!

Il risultato delle selezioni sarà comunicato agli artisti a partire dal 17 gennaio 2013.

Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti in qualsiasi campo artistico.

La tematica è libera e personale, possibilmente ispirata al tema della passione e dell amore, inteso come significato sia universale e spirituale, che materiale e fisico.

Sono ammesse la pittura, la fotografia, l arte digitale, la grafica e le incisioni, e tutte le tecniche.

Per partecipare alle selezioni, bisogna collegarsi al sito sotto indicato e compilare il modulo inserendo una fotografia e rispondendo a un quesito.

E consentito partecipare alle selezioni con UNA SOLA OPERA LA CUI DIMENSIONE COMPRENSIVA DI EVENTUALE CORNICE o listello (ma non è necessaria va bene anche esporre solo la tela o tavola ) non superi la misura totale di 50 cm di base x massimo 50 cm di altezza.

La partecipazione alle selezioni non prevede alcuna quota, mentre il versamento della quota di iscrizione di 125 euro sarà invece obbligatorio nella fase successiva per gli artisti selezionati che intendono partecipare alla rassegna; per gli iscritti al portale Artists in the World http://www.artintheworld.net/ è previsto uno sconto sulla quota di 15 euro (è possibile iscriversi subito al portale, inviare per informazioni una mail a news@artintheworld.net).

Il trasporto da Roma a Barcellona (e ritorno) è compreso nella quota di partecipazione. L indirizzo di Roma dove spedire o consegnare l opera sarà comunicato in seguito agli artisti selezionati.

La quota di partecipazione garantisce all’artista selezionato i seguenti servizi per la promozione della mostra:

– VERNISSAGE con Cocktail (vino e buffett)

– Allestimento e disallestimento

– Inviti e comunicazione mediante mailing list di circa 36.000 contatti

– Inserimento dell evento sui siti artistici e su centinaia di blog

– Progettazione grafica e distribuzione materiale grafico pubblicitario

– Guardiania

– Assistenza alla vendita

– Video con presentazione artisti pre mostra (visibile in rete)

– Video vernissage inaugurale (visibile in rete)

– Foto della manifestazione consultabili on-line

– Trasporto gratuito da Roma a Barcellona (galleria) e da Barcellona (galleria) a Roma

La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della galleria dal martedì al sabato dalle 17 alle 21:30.

Per info visitare il sito sotto indicato oppure quello della galleria. Potete anche scrivere alla mail indicata in recapiti.

 

Ente: Ada Art Gallery
Recapiti: selezioni@artintheworld.net
Link: vai al sito web
Scadenza: 16/01/2013