Close

29 Gennaio 2013

Short List per Direttore Operativo a Battipaglia

La Società ALBA srl, Seleziona personale da avviare, per specifiche esigenze, con contratto di lavoro a tempo determinato di mesi 36 e relativo alla fase di implementazione e razionalizzazione di nuovi servizi.

La selezione è volta alla formazione di una short list di n. 3 candidati idonei.La short list avrà validità di anni uno.
La selezione consentirà l individuazione di una figura professionale che svolga la seguente mansione: Direttore Operativo Settore Ambientale Gestione Rifiuti, con funzione di responsabile amministrativo e tecnico.
Per essere ammessi alla selezione i richiedenti dovranno autocertificare, ai sensi della normativa vigente, il possesso dei seguenti requisiti di accesso:
– essere in possesso di una Laurea ad indirizzo tecnico-scientifico V.O. o specialistico;
– possedere l idoneità fisica alla mansione.Costituiranno titoli preferenziali : aver prestato attività lavorativa per mansioni o incarichi equivalenti, per almeno 3 (tre) anni negli ultimi otto anni, presso aziende operanti nel ciclo integrato dei rifiuti della provincia di Salerno. La domanda di partecipazione alla selezione, scaricabile sul sito www.albaecologia.com, dovrà essere redatta e consegnata a mano presso l Ufficio Personale della Società Alba srl, entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione del bando(28/01/2013), all’indirizzo di Via Rosa Iemma n. 118 – 84091 Battipaglia (Sa), dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.Sulla busta dovrà essere evidenziata la dicitura -Candidatura selezione ALBA srl 01/2013 – domanda di ammissione alle selezioni per Direttore Operativo Settore Ambientale Gestione Rifiuti-.

 

Ente: ALBA srl,
Recapiti: Alba srl – via Rosa Jemma, 118 – 84091 Battipaglia (SA) – tel: 0828343022 – email: info@albaecologia.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 07/02/2013