Close

13 Febbraio 2013

Short List Area Formazione

La short list si rende necessaria per l espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell ambito delle attività formative che Sodalis espleta annualmente in favore delle Organizzazioni di Volontariato del territorio della provincia di Salerno ed avrà ad oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente.
Coloro che intendano iscriversi nella short-list potranno richiedere l’iscrizione soltanto se in possesso, alla data di presentazione della domanda, di uno dei seguenti requisiti professionali:
– Diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea di 1 e 2 livello (lauree triennali e lauree magistrali – già lauree specialistiche) o altro titolo equipollente in una delle materie previste dall allegato che troverate nel bando indicato con la lettera -A-.
Ai fini del presente avviso per titolo equipollente può intendersi anche un curriculum scientifico-professionale considerato idoneo ad acquisire una formazione ed un expertise almeno paragonabile a quello della specifica laurea indicata alla lettera -A-.
In ogni caso non potrà essere considerata equipollente ad una laurea di primo livello un esperienza lavorativa di durata inferiore ai cinque anni; allo stesso modo non potrà essere considerata equipollente ad una laurea magistrale o specialistica o a un diploma di laurea un esperienza lavorativa di durata inferiore ai 9 anni.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 28 Febbraio 2013, a mano o via posta al seguente indirizzo: Sodalis CSVS, Corso Vittorio Emanuele, n. 58 – 84123 Salerno. Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dizione -Short-list di esperti Area Formazione-, specificando la/le materie per il quale si concorre.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.

 

Ente: Sodalis CSVS
Recapiti: Sodalis CSVS, Corso Vittorio Emanuele, n. 58 – 84123 Salerno – Tel. 089 2756511
Link: vai al sito web
Scadenza: 28/02/2013