Close

27 Febbraio 2013

160 posti di lavoro tra ristorazione, attrazioni, vendite e accoglienza

Nuove opportunità di lavoro arrivano da Rainbow MagicLand. Il parco divertimenti di Valmontone ha aperto le selezioni per la copertura di 160 posti in vista della prossima stagione turistica.
Rainbow MagicLand è un parco divertimenti del Lazio, situato nel comune di Valmontone, in provincia di Roma. Eletto parco dell anno 2012 ai Parksmania Awards, grazie alla crescita che lo ha portato a oltre 1 milione di presenze lo scorso anno, nonchè terza attrazione turistica a pagamento di Roma e del Centro Italia, dopo Colosseo e Musei Vaticani, Rainbow Magicland si sta imponendo sulla scena italiana come uno dei luoghi di divertimento più graditi dal pubblico.
Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro stagionale a tempo determinato o di natura intermittente, ed è richiesta la disponibilità a partire dal 15 marzo 2013.
La ricerca è rivolta a candidati automuniti, disponibili a lavorare sia part time che full time e su turni. Il domicilio a Valmontone o in zone limitrofe sarà considerato un requisito preferenziale.
Ecco un breve elenco delle ricerche in corso in questo periodo, e i riferimenti dei rispettivi indirizzi e – mail a cui inviare le candidature:

– 50 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: selezione.ristorazione@rainbowmagicland.it;
– 50 ADDETTI ALLE ATTRAZIONI DEL PARCO: selezione.attrazioni@rainbowmagicland.it;
– 30 ADDETTI ALLE VENDITE/SCAFFALISTI: selezione.negozi@rainbowmagicland.it;
– 30 ADDETTI ALL ACCOGLIENZA: selezione.accoglienza@rainbowmagicland.it.

Gli interessati alle assunzioni e alle opportunità di lavoro presso il parco Rainbow MagicLand di Valmontone possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail agli indirizzi di posta elettronica relativi ai profili di interesse, indicando di volta in volta in oggetto la mansione per la quale ci si candida.

 

Ente: Rainbow MagicLand
Recapiti: Rainbow MagicLand Via della Pace – Valmontone – Roma – Tel:06 9531 8700 – email: info@rainbowmagicland.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____