Close

14 Marzo 2013

Commerciali nella vendita diretta per attività in MLM (Multi-Level Marketing)

Multinazionale nel settore Video-comunicazioni commerciali, per privati ed aziende, ricerca per espansione nel territorio Italiano.:

– Distributori Indipendenti;
– Procacciatori di affari;
– Agenti Commerciali;
– Web Agency
– Agenzie di Marketing.
– Formatori MLM Multi-Level Marketing
L’azienda opera all’interno di un settore in piena espansione come la video-comunicazione commerciale; Video-ricerca clienti, Sviluppo e mantenimento reti di vendita, Video-comunicazione a distanza con App per Iphone, Ipad, Android, e molto altro.
La peculiarità di questi prodotti è che si possono rivolgere ai privati ma anche alle aziende, dando la possibilità al distributore di proporre servizi di altissima qualità con un metodo commerciale innovativo e senza alcun rischio.
L’insieme dato da questo approccio commerciale e questa tecnologia sta causando una crescita vertiginosa a livello mondiale ed uno sviluppo molto veloce anche sul territorio italiano, che è stato aperto recentemente.
Si richiede interesse ed intenzione ad operare come libero professionista , un certo spirito imprenditoriale, propensione al lavoro di gruppo, voglia di elevare la propria posizione e professionalità.
L’ azienda adotta il sistema di distribuzione in Network Marketing, ormai sempre più usato a livello internazionale da gruppi aziendali prestigiosi, che permette di abbattere costi di promozione, attuare un sistema meritocratico e distribuire più risorse economiche ai propri distributori. Questo sistema permette la costruzione do un’attività in proprio con un rischio imprenditoriale bassissimo , regole certe ed uguali per tutti, un sistema meritocratico che premia i risultati individuali ma anche la propensione ad aiutare gli altri.
Per maggiori informazioni inviare cv o una mail di contatto.

 

Ente: Work In Progress Srl
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____