Close

9 Aprile 2013

EDUEXPO Scegli un’esperienza all’estero e scopri la destinazione che fa per te!

L’EDUEXPO è un salone dell’orientamento rivolto a tutti coloro che desiderano pianificare un’esperienza in un paese straniero. Durante l’evento, i visitatori potranno incontrare i responsabili degli uffici ammissione di università e college stranieri, oltre a rappresentanti di agenzie governative e agenzie di consulenza che forniranno informazioni dettagliate su opportunità all’estero: Corsi di Lingua, Programmi Universitari, Master, MBA, Corsi Estivi, Opportunità di Tirocinio e Programmi di Studio-Lavoro.

EDUEXPO è l’unico salone dell’orientamento in Italia che utilizza una tecnologia innovativa per facilitare l’interazione tra espositori e studenti. Al momento dell’iscrizione online, riceverai per email un codice a barre che ti verrà richiesto all’entrata.

Questo codice sarà il tuo identificativo durante l’evento e ti permetterà di:

– creare un profilo personalizzato che ti permetterà di connetterti con istituzioni da tutto il mondo (non solo quelle presenti all’evento),

– contattare l’istituzione prima dell’evento e programmare un incontro,

– restare in contatto con loro anche dopo la fiera attraverso la piattaforma interattiva,

– il tuo account su EDUFINDME, ti servirà anche da promemoria per tutte le informazioni raccolte durante l’evento e potrai suddividerle in base alle tue necessità.
L’entrata all’evento è completamente gratuita così come il tuo profilo su EDUFINDME.

Durante le giornate di orientamento, saranno promosse offerte speciali per tutti i visitatori.

L’EDUEXPO si terrà a Roma il 29 Aprile, vedi le altre date e postazioni sul sito ufficiale. Per contatti scrivere nel format disponibile nel sito.

Non perdere questa opportunità di confronto con esperti di tutto il mondo!

 

Ente: EDUFINDME
Recapiti: on line
Link: vai al sito web
Scadenza: prima del 29/04/2013