Close

6 Giugno 2013

Seminario formativo sulle new strategy e new media

La Giffoni Academy, ente di formazione ufficiale del Giffoni Film Festival, organizza presso la sua sede, il seminario formativo sulle new strategy e new media con il direttore creativo della web tv Floptv Michele Ferrarese.
Ai partecipanti è data la possibilità di conoscere e analizzare i linguaggi e le nuove tecniche di scrittura dei web format.
Michele Ferrarese dirige il team di Fox factory, la business unit di Fox dedicata al branded entertainment ed ai nuovi format. Si occupa dell ideazione e della produzione di più di cento iniziative speciali in coobranding con i canali Fox. Tra i clienti, nomi come BMW, Unilever, Algida, Sony, Campari, Microsoft, Wolkswagen, Citroen, Renault solo per citare i più importanti.
Sempre in ambito Fox factory nasce il progetto Floptv: la prima web tv italiana dedicata all umorismo di cui è direttore artistico e editoriale (www.floptv.tv.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi chiamando il numero sottostante. La quota di partecipazione è di 39 euro (oppure di 69 con attestato.)

 

Ente: Giffoni Academy
Recapiti: Giffoni Academy – via San Leonardo, 161 (Salerno) – tel 089303136 – email info@comdue.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 8 giugno 2012