Close

25 Luglio 2013

Assunzioni in Finmeccanica

Il colosso italiano che opera nelle tecnologie per la difesa e l aerospazio ha annunciato una massiccia campagna di recruiting per la copertura di ben 1500 posti di lavoro.

Si chiama -1000 giovani per Finmeccanica- il nuovo progetto del gruppo che mira a combattere la disoccupazione giovanile in Italia reclutando diplomati e laureati under 30, specializzati in materie tecnico – scientifiche. Le nuove assunzioni Finmeccanica, infatti, vedranno l inserimento di ben 1500 giovani in altrettanti posti di lavoro, per svolgere attività ad elevato contenuto tecnologico e industriale presso le principali aziende del gruppo che operano sul territorio nazionale.
Lavorare in Finmeccanica vuol dire non soltanto entrare a far parte di un team altamente specializzato in un contesto che offre concrete possibilità di crescita professionale, ma anche vivere in una realtà attenta al rispetto del territorio e ad operare scelte ecosostenibili.
Gli interessati alle future assunzioni Finmeccanica e ai posti di lavoro disponibili possono visitare il link sottostante, sarà possibile registrare il curriculum vitae attraverso l apposito form in vista di nuove selezioni di personale.
A breve sarà, inoltre, pubblicata sul portale Finmeccanica una sezione dedicata al progetto -1000 giovani per Finmeccanica-, sulla quale sarà possibile prendere visione di tutte le informazioni relative alle aziende coinvolte, ai profili richiesti, alle modalità di candidatura e al processo di selezione.

 

Ente: Finmeccanica SpA
Recapiti: Finmeccanica SpA – Sede legale: Piazza Monte Grappa 4 – 00195 Roma – tel: 06324731 – fax: 063208621 – email: webeditor@finmeccanica.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____