Close

11 Novembre 2014

Corso di formazione in progettazione europea

L’Università degli Studi di Napoli – Federico II organizza il Corso di Formazione di I livello in ‘Progettazione europea e tecniche per l’accesso ai finanziamenti comunitari’.
Al percorso formativo si accede attraverso un concorso per titoli che mette a bando 40 posti.
Potranno partecipare al corso laureati con diploma di laurea di I livello e dipendenti di Enti Pubblici nazionali e territoriali, di Università, di Camere di Commercio, di Agenzie di Sviluppo e di Imprese in possesso del solo diploma di istruzione secondaria di II grado ma con almeno tre anni di certificata esperienza nella gestione amministrativa.
Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze giuridiche, economiche e di tecniche di progettazione indispensabili per accedere ai finanziamenti europei.
Il Corso avrà una durata di una settimana durante la quale sono previste 36 ore dedicate all’attività formativa in aula.  La frequenza al corso è obbligatoria e per il conseguimento dell’attestato finale è necessario aver frequentato tutte le ore previste.
Il contributo per partecipare al corso è di 600 euro.

 

Ente: Università degli Studi di Napoli – Federico II
Recapiti: Università degli Studi di Napoli – Federico II – Ref. Avv. Francesco Amati – cell. 3203119051 – email studiolegalenelsociale@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 3 dicembre 2014