La notte del libro
Venerdì 24 dalle ore 19.00 l’iniziativa ‘La notte del libro’ a Salerno, promossa dall’Associazione Laboratori dei pensieri scomposti, presso l’Archivio dell’Architettura Contemporanea, via porta Elina, SA.
La serata sarà organizzata attraverso singole presentazioni e presentazioni intersecanti con l’obiettivo di sorprendere, divertire ed affascinare il pubblico.
La scelta dei libri proposti ha come fine la diversificazione ma anche la possibilità di interazione tra i protagonisti. Nella parte interna saranno proiettati, e quindi c’è la possibilità per tutti, alcuni filmati forniti dagli autori con una idea, in particolare, preparata da noi.
L’evento, che si comporrà di diversi momenti: ‘Scrivere a 100 mani’, ‘Il libro degli inizi’, ‘Donate un libro alla nostra libreria’, ‘Dici la tua sulla cultura’ vedrà la partecipazione attiva degli studenti del Liceo Classico Tasso, dell’Istituto Alberghiero Virtuoso e della V elementare del V Circolo di Ogliara e la partecipazione di numerosi scrittori.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook.
Ente: Laboratorio dei pensieri scomposti
Recapiti: Laboratori dei pensieri scomposti – Tel. 3498708600 – mail. laborpensieriscomposti@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____