Mojoca – Festival Internazionale Artisti di Strada
Dal 31 Luglio al 2 Agosto 2015 la IX ed. dell’iniziativa ”Mojaca – Festival Internazionale Artisti di Strada” a Moio della Civitella, un piccolo borgo della provincia salernitana.
Il Mojoca è arrivato alla nona edizione e il 2012 e per tre giorni ci saranno esibizioni di artisti di strada che occuperanno vie, vicoli e piazze dalle ore 21.00 alle ore 02.00. L’antico borgo si trasforma in un animato e colorato teatro a cielo aperto dove si incontrano acrobati, giocolieri, musicisti, clown, sapienti e abili manipolatori di gesti senza tempo. Musica, grandi esibizioni circensi, strepitose evoluzioni acrobatiche, esilaranti spettacoli e raffinate performance, colori e passioni mescolati dal grande respiro dell’arte di strada. Il termine Mojoca è un gioco di parole, un anagramma composto dalla parola “Moio”, il paese cilentano ai piedi della Civitella e teatro del festival, e dal termine ”joca”, verbo dialettale che vuole dire giocare e che nella sua forma imperativa diventa gioca!
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale Mojoca.
Ente: Associazione Culturale Mojoca
Recapiti: Associazione Culturale Mojoca – Contrada S. Barbara, snc – 84060 Moio della Civitella (Sa) – Email: info@mojocafestival.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____