Close

28 Settembre 2016

Lavoro per Ottici, Addetti Vendita e altri profili

600 posti di lavoro nei negozi di ottica del Gruppo GrandVision da coprire a livello nazionale.

Le assunzioni nei negozi di ottica saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei punti vendita del Gruppo. Ci saranno opportunità di lavoro per Ottici, Addetti Vendita e altri profili. Non mancheranno anche le possibilità di impiego presso la sede centrale italiana, situata a Bologna. Così come, con ogni probabilità, ci saranno opportunità di stage per giovani anche senza esperienza.
GrandVision è un Gruppo internazionale attivo nel settore dell’ottica. Le origini della società risalgono al 1891, con l’apertura del primo punto vendita Nissen in Finlandia. Oggi conta oltre 6mila negozi in 44 Paesi del mondo. E’ presente anche in Italia, con GrandVision Italy srl. Quest’ultima è proprietaria dei marchi Avanzi, Optissimo e Solaris, e vanta più di 400 store a livello nazionale.
Gli interessati alle future assunzioni GrandVision e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: GrandVision Italy srl
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____