Close

29 Settembre 2016

125 posti per laureati e professionisti

La nota società francese, Capgemini, ha annunciato un nuovo piano di assunzioni in Campania. La campagna di recruiting è rivolta a 125 Laureati e Professionisti, posti di lavoro nel settore della consulenza aziendale, dell’outsourcing e IT.

Il programma assunzionale mira a raddoppiare l’organico impiegato presso l’ADM Centre, che attualmente conta 155 collaboratori. Con questo incremento del personale la sede campana, aperta nel 2013, punta a diventare uno dei centri di eccellenza più importanti della società.
Dei nuovi posti di lavoro Capgemini a Napoli buona parte è rivolta a neolaureati. Se ne cercano ben 90, che abbiano conseguito una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia. Saranno assunti in stage o con contratto di apprendistato. L’inserimento inizierà con l’Academy, un di training specializzato della durata di un mese.
Altre 35 assunzioni sono rivolte, invece, a professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software. I profili ricercati devono possedere una conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiedono anche la propensione al lavoro di squadra e capacità di analisi del business e di proporre soluzioni adeguate ai rapidi cambiamenti del mercato.
Gli interessati alle future assunzioni Capgemini e alle opportunità di lavoro a Napoli possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere Lavora con noi del Gruppo, cliccando sul link sottostante.
Al momento sono diverse le selezioni in corso presso il Gruppo. Per ulteriori dettagli sulle opportunità di impiego disponibili potete leggere la nostra guida su come lavorare in Capgemini.

 

Ente: Capgemini Napoli
Recapiti: Capgemini Italia – Corso Novara 10 – 80143 Napoli
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____