Close

5 Ottobre 2016

Campagna di recruiting per 30 assunzioni da McDonald’s

McDonald’s ha aperto la campagna di recruiting per le assunzioni di 30 figure nel nuovo ristorante di Salerno.

Le selezioni rientrano nel McItalia Job Tour, la campagna itinerante di recruiting avviata dal Gruppo in vista di nuove aperture sul territorio nazionale. L’azienda ha previsto, infatti, di aprire ben 30 punti vendita entro il 2016 in Italia.
Le assunzioni McDonald’s Salerno sono rivolte ai profili professionali tipicamente impiegati nei fast food del brand. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per Crew / Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Ai candidati si richiede, generalmente, la predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con i clienti.
Le selezioni per lavorare nel ristorante saranno articolate in più fasi, la prima inizia con l’invio della candidatura online, in concomitanza con lo stesso, infatti, occorre rispondere ad alcune domande relative alla disponibilità oraria, alle mansioni e all’aria geografica di interesse, e così via.
Ai candidati che risulteranno idonei, sarà richiesta la compilazione di un test per individuarne le aree comportamentali di forza. Le risorse che supereranno positivamente il questionario, saranno contattate per sostenere dei colloqui individuali. Nella convocazione saranno specificati data e orario delle interviste, che saranno effettuate a fine ottobre.
I colloqui si svolgeranno alla presenza di Crew, Hostess e Manager già assunti nei fast food del Gruppo presenti nella zona. Dunque rappresentano anche un’occasione per i candidati per acquisire informazioni sull’azienda e il tipo di lavoro.
Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro a Salerno possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni per la nuova apertura. La stessa è raggiungibile dal portale riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, attraverso l’area dedicata al Job Tour. Per inviare il cv occorre compilare l’apposito form online, entro il 19 ottobre 2016.

 

Ente: McDonald’s
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: 19/10/2016