Close

6 Ottobre 2016

130 Guardie Giurate anche senza esperienza

130 posti di lavoro presso Fidelitas per Guardie Giurate, varie sedi sul territorio nazionale. Le risorse selezionate potranno lavorare nella vigilanza e nei servizi fiduciari. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratti a tempo indeterminato per la maggior parte delle figure. Ai candidati selezionati saranno offerti un corso di preparazione ed un periodo di affiancamento.

Delle 130 assunzioni Fidelitas previste, 90 riguarderanno le Guardie Giurate e 30 il personale da impiegare nei servizi fiduciari. Si ricercano persone preferibilmente senza esperienza, da formare completamente per l’inserimento in azienda. Le selezioni sono rivolte a candidati con qualche anno in più rispetto all’età del diploma, che abbiano carattere e disciplina.
Gli interessati alle future assunzioni Fidelitas e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere Lavora con noi del Gruppo. Dalla stessa è possibile inviare il cv tramite l’apposito form online, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Fidelitas SpA
Recapiti: Fidelitas SpA – sede principale Via A. Depretis n. 3 – 24124 Bergamo
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____