Close

2 Novembre 2016

Varie figure professionali in OVS

Opportunità di lavoro per varie figure nei punti vendita e in sede OVS, anche a Salerno

OVS SpA azienda italiana, fa parte del Gruppo Coin, la società è specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, attraverso i marchi OVS e UPIM. Nata nel 1972
A seguire, un breve excursus delle posizioni aperte al momento e delle figure ricercate per lavorare in OVS:
ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Cassia Olgiata (Roma), Grosseto, Merano, Alessandria, Gubbio (Perugia), Ferrara, Villa San Giovanni (Reggio Calabria), Cusago (Milano), Curtatone (Mantova), Palazzolo sull’Oglio (Brescia), Treviglio (Bergamo), Foggia
Si ricercano candidati con predisposizione al lavoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita OVS. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato.
ADDETTI AL MAGAZZINO
Sede di lavoro: Milano, Ferrara, Villa San Giovanni (Reggio Calabria), Curtatone (Mantova), Palazzolo sull’Oglio (Brescia), Treviglio (Bergamo), Salerno, Roma
Le risorse possiedono spiccate doti organizzative e orientamento al risultato. Inoltre, sono predisposte al lavoro in team. Dovranno gestire la riserva della merce e opereranno in stretta collaborazione con l’area Vendite.
ADDETTI AL RIFORNIMENTO
Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi occorre essere precisi e affidabili. Una pregressa esperienza nel ruolo è preferibile. La posizione prevede la gestione dell’approvvigionamento dei punti vendita prima dell’apertura.
ALLIEVI STORE MANAGER
Sedi di lavoro: tutta Italia
La ricerca è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione e lavoro OVS finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management. Il corso è articolato in una parte di training on the job ed una parte in aula.
VISUAL MERCHANDISER
Sede di lavoro: Milano, Torino, Roma
Si richiedono sensibilità estetica e competenza in ambito Tessile e Fashion, ed esperienza precedente nel ruolo. Completano il profilo capacità di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale e creatività.
Gli interessati alle assunzioni OVS, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, OVS “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form di candidatura, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: OVS SpA
Recapiti: OVS SpA – sede centrale in Via Terraglio n. 17 – 30174 Venezia – Mestre
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____