Incontro con Roberto Emanuelli | Presentazione del romanzo “Tu, ma per sempre”
Venerdì 11 ottobre, dalle ore 18:30, alla Feltrinelli, Corso Vittorio Emanuele 230, Roberto Emanuelli presenta suo nuovo romanzo “Tu, ma per sempre”.
Emanuelli indaga e racconta l’amore e le sue tante forme. Tu, ma per sempre (Dea Planeta) è un libro che invita ad amarsi, fregandosene dei giudizi altrui, saltando fuori dalla gabbia che abbiamo intorno e che limita la nostra felicità.
La descrizione del libro:
Lorenzo e Marzia sono amici da poco, uniti dalla musica, quella che lui suona da sempre, per passione e per mettere insieme uno stipendio, e che per lei fa parte del regalo di compleanno che sta preparando per Riccardo, l’amore della sua vita. Hanno storie diverse, Lorenzo e Marzia: lui ha trentasette anni, è nato in una periferia popolare ma vive in un palazzo elegante del centro di Roma, con la sua bellissima moglie Ginevra e una splendida bambina di tre anni e mezzo, per la quale farebbe qualunque cosa; Marzia di anni ne ha diciotto, si è appena trasferita con la famiglia alla Garbatella, trovando nuove compagne con cui condividere le emozioni più forti, compresa la paura per l’esame di maturità. Rompendo ogni schema e con la tenerezza dirompente delle vere amicizie, loro e un gruppo fantastico di persone pronte in ogni momento ad aiutarle affronteranno un’estate destinata a cambiare tutto, attraverso cadute dolorose, altalene di dubbi, errori inattesi e momenti di irrefrenabile gioia. Con la voglia di credere nell’amore, sempre, a qualunque costo, e di urlare al mondo la magia di un bacio, la poesia di un sorriso, la bellezza dei propri sogni.
Ingresso Libero.
Ente: Libreria “La Feltrinelli” Salerno
Recapiti: tel: 089 225655
Sito web: Vai al sito web