Close

11 Gennaio 2023

Corso gratuito di “Web Developer Front End e WordPress”

Idee Insieme, ente di formazione, in collaborazione con Nuove Frontiere Lavoro, organizza il corso online “Web Developer Front End e WordPress”, completamente gratuito grazie al fondo Forma.Temp.

Obiettivo del corso è formare il profilo professionale che crea e gestisce siti webm: il Web Developer Front End, uno sviluppatore di siti web, mediante l’utilizzo di HTML, CSS3 e Javascript e che si occupa essenzialmente dell’assemblaggio, dell’architettura e delle automazioni di un sito ed è in grado di realizzare qualunque tipo di sito web, sia che si tratti di una semplice pagina statica, sia che si tratti di un sito di e-commerce.

In special modo, questa figura professionale lavora sul software, sul database e sulla codifica di un sito web, noto come back-end.
Il corso di formazione è organizzato nei quattro moduli che seguito indichiamo:

1 Comprendere ed usare il linguaggio HTML5, CSS3 e Javascript;
2. Utilizzare WordPress;
3 Diritti e Doveri dei lavoratori in somministrazione;
4 Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso gratuito di sviluppatore web e WordPress è rivolto a persone a missione di lavoro in somministrazione disoccupate o inoccupate, iscritte e selezionate dall’Agenzia per il Lavoro.

Il corso online per Web Developer Front End e WordPress ha una durata di 140 ore totali, distribuite in 35 giornate di aula virtuale. L’inizio delle attività è previsto per il 16 gennaio 2023, con termine il 3 marzo 2023.

Per maggiori informazioni visionare il sito web sottostante.

Ente: Idee Insieme
Contatti: Via Santa Brigida, 51 – Napoli – Email info@ideeinsieme.it
Sito web: vai al sito
Scadenza: 11/01/2023